Sono una donna, moglie, madre e lavoratrice, e come molti di voi, vivo una realtà fatta di sfide e sorprese quotidiane. Ho imparato a trasformare le difficoltà in spunti di crescita e, soprattutto, a sorridere anche quando la vita sembra complicarsi.
Anche i momenti più difficili si trasformano in episodi ridicoli o tragicomici da raccontare a parenti e amici per sdrammatizzare.
Ogni storia ha la sua morale che a me piace scoprire ed imparare.
Certe esperienze avrei voluto evitarle ed alcune hanno lasciato segni importanti, ma trovo sempre il lato positivo in ogni cosa.
La mia scrittura nasce dall’esigenza di dare voce a questo mondo interiore ricco di emozioni e riflessioni. Mi sono chiesta: “Perché scrivere?” e ho trovato nella risposta la spinta per intraprendere questa avventura. Scrivo per esplorare, condividere e, magari, regalarvi un momento di leggerezza o una nuova prospettiva.
Spero che questo spazio diventi un punto d’incontro, dove le mie parole possano ispirarvi e dove ogni commento o pensiero possa arricchire la conversazione. In ogni caso, ho già realizzato il mio desiderio più grande: tradurre in parole il mio mondo.
Vi abbraccio e vi ringrazio di essere qui.
